Eventi - 12 settembre 2023, 19:24

A Refrancore straordinaria serata jazz con Franco Piana e Stefania Tallini

Nel corso dello straordinario concerto non sono mancate ben tre emozionanti sorprese

Emozionante concerto con tre sorprese speciali a fianco di Stefania Tallini e Franco Piana. Refrancore si è animato di grande energia e passione grazie ad una serata di jazz indimenticabile. Il concerto è stato arricchito da tre straordinarie sorprese che hanno reso l'evento ancora più speciale: Lorenzo Corsi al flauto, Ferruccio Corsi al sax e un momento telefonico in diretta con Dino Piana, mito vivente del jazz, prima dell'inizio dello spettacolo.

La talentuosa pianista Stefania Tallini al piano ed il maestro Franco Piana al filicorno hanno regalato al pubblico un'esperienza musicale indimenticabile. Ma è stato proprio l'intervento di Lorenzo Corsi, nipote di Franco Piana, a sorprendere tutti con la sua abilità ed eleganza al flauto. Il suono melodico e coinvolgente dello strumento ha aggiunto una dimensione unica alle performance sul palco.

Inoltre, Ferruccio Corsi, marito di Paola Piana e cognato di Franco, ha portato ancora più energia e vitalità con il suo straordinario assolo al sax. Il suo talento e la sua passione hanno conquistato il pubblico, creando un'atmosfera vibrante e coinvolgente durante tutto il concerto.

Ma non è finita qui. Prima del concerto, in una sorpresa emozionante, Dino Piana ha telefonato in diretta per fare gli auguri e donare un messaggio di sostegno agli artisti e al pubblico. La sua voce carismatica e i suoi consigli preziosi hanno anticipato lo spettacolo in modo memorabile.

Redazione