La comunicazione e la connessione fanno ormai parte di una quotidianità segnata dall'importanza di essere sempre connessi, per lavoro, certo, ma anche per divertimento.
Ne è sicuramente consapevole la compagnia Eolo che ha pensato ad una campagna pubblicitaria che proietta lo sguardo nel mondo apocalittico del film "The last of us", dove dopo una pandemia, gli esseri si trasformano in zombie, tranne una.
In questo scenario, un uomo in "The last of Asti", si aggira per la città ben riconoscibile, alla ricerca di una connessione. Il protagonista ha la fortuna di incontrare una ragazza che gli offre una connessione stabile.
È qui che si scopre che Eolo porta internet un po' ovunque. È questa, in sostanza la mini storia raccontata dal video “The Last of Asti”, la nuova campagna pubblicitaria della società benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA e prima B Corp del settore delle telecomunicazioni in Italia.
Creata in occasione dell’annuncio del potenziamento tecnologico di Eolo che permetterà di offrire una connessione fino a 300 Mbps, la nuova campagna con protagonista Asti "racconta - spiegano dalla società - come Internet sia uno strumento fondamentale per aiutare le persone che vivono lontane dai grandi centri urbani, offrendo nuove possibilità a tutti, tra studenti, residenti e lavoratori".
Insomma, un internet fruibile a tutti e una voce ai territori che devono essere sempre al passo con i tempi e per i nuovi utenti, in arrivo interessanti promozioni.
Ecco il video