/ Sport

Sport | 11 novembre 2023, 08:37

Ritorno al campionato: gli Orange cerca la rivincita

Dopo tre sconfitte consecutive, la compagine astigiana ora affronterà la MGM

Ritorno al campionato: gli Orange cerca la rivincita

 

Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Divisione, in cui l’Orange ha ceduto in casa contro l’Aosta in una partita combattuta, la squadra si prepara a tornare in campo per il campionato. Nonostante le tre sconfitte consecutive, l’Orange è pronta a giocare di nuovo davanti al proprio pubblico.

Le partite non sono mai facili, come sottolinea il capitano Paolo Curallo, che sprona la squadra di Patanè: “La stagione ci mette subito di fronte alla realtà, non abbiamo mai pensato che avremmo affrontato partite semplici. I ragazzi che hanno giocato la coppa divisione martedì devono essere orgogliosi delle cose positive che tutti loro hanno fatto vedere in campo. Ripeto loro sempre che non sarà facile e che si deve fare di più tutti i giorni. Continuiamo a lavorare sui deficit che abbiamo soprattutto per tornare a fare punti in casa.”

Questo è il mantra, lo stimolo che Curallo manda ai suoi compagni. La partita contro l’MGM diventa così importante e l’aspettativa è quella di trovare tutto il supporto possibile del pubblico per dare una spinta maggiore ai ragazzi Orange.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Si prevede una partita intensa e combattuta, con l’Orange che cerca di invertire la tendenza e tornare alla vittoria. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per dare ai ragazzi la carica necessaria per affrontare questa sfida.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium