/ Sport

Sport | 11 novembre 2023, 08:37

Ritorno al campionato: gli Orange cerca la rivincita

Dopo tre sconfitte consecutive, la compagine astigiana ora affronterà la MGM

Ritorno al campionato: gli Orange cerca la rivincita

 

Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Divisione, in cui l’Orange ha ceduto in casa contro l’Aosta in una partita combattuta, la squadra si prepara a tornare in campo per il campionato. Nonostante le tre sconfitte consecutive, l’Orange è pronta a giocare di nuovo davanti al proprio pubblico.

Le partite non sono mai facili, come sottolinea il capitano Paolo Curallo, che sprona la squadra di Patanè: “La stagione ci mette subito di fronte alla realtà, non abbiamo mai pensato che avremmo affrontato partite semplici. I ragazzi che hanno giocato la coppa divisione martedì devono essere orgogliosi delle cose positive che tutti loro hanno fatto vedere in campo. Ripeto loro sempre che non sarà facile e che si deve fare di più tutti i giorni. Continuiamo a lavorare sui deficit che abbiamo soprattutto per tornare a fare punti in casa.”

Questo è il mantra, lo stimolo che Curallo manda ai suoi compagni. La partita contro l’MGM diventa così importante e l’aspettativa è quella di trovare tutto il supporto possibile del pubblico per dare una spinta maggiore ai ragazzi Orange.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Si prevede una partita intensa e combattuta, con l’Orange che cerca di invertire la tendenza e tornare alla vittoria. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per dare ai ragazzi la carica necessaria per affrontare questa sfida.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium