Tempo uggioso? La Pasqua offre diversi spunti per passare qualche piacevole ora al cinema.
Alcune proposte
Al cinema Lumière di Asti è in corso“May december” di Todd Haynes con Natalie Portman e Julianne Moore. Questo film drammatico esplora la psiche di uomini e donne nelle loro scelte personali di vita.Per ulteriori informazioni 0141.413630 o 333.5931.921, www.cinemalumiereasti.jimdofree.com, o sulla pagina Facebook Lumière e su Instagram @lumiereasti.
In Sala Pastrone
Nella Sala Pastrone, si avrà l’opportunità di assistere a una doppia programmazione.Il primo film in programma è “Priscilla”, diretto da Sofia Coppola e interpretato da Jacob Elordi e Cailee Spaeny. Questo film è stato presentato in concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023. La trama ruota attorno alla giovane Priscilla Beaulieu che incontra Elvis Presley all’età di quattordici anni. Nonostante sia la star del rock’n’roll, Elvis si trova in un momento di vulnerabilità, avendo recentemente perso la madre e sentendo la nostalgia degli Stati Uniti. Priscilla diventa la principessa di una fiaba, ma in questa storia, la sua storia, non ha voce in capitolo. Il film sarà proiettato a partire da giovedì 28 marzo con ingresso a 7 euro e ridotto per i Soci Vertigo a 5,50.
Orari
Oggi, domenica 31 marzo ore 16,30 - 21,30 Lunedì 1 aprile ore 16,30 - 19,00 Martedì 2 aprile ore 17,30 - 21,30Orari
Oggi, domenica 31 marzo ore 19, lunedì 1 aprile ore 21.30 (Vos).Cinelandia
Entrato in programmazione Godzilla e Kong - il Nuovo ImperoL’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra.
Quest’anno, per la prima volta dopo quasi dieci anni, l’icona della commedia Jack Black torna a vestire i panni di Po, il maestro di kung fu più improbabile del mondo, con un nuovo esilarante e divertentissimo capitolo dell’amato franchise della DreamWorks Animation.
Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra Elvis Presley a una festa lui, lui che è già una superstar del rock’n’roll, si rivela a lei come un uomo completamente diverso...
Per il maestro elementare Michele Cortese sembra aprirsi una nuova vita. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all’Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un’unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Per tutti gli orari e le sale, CLICCA QUI.