Politica - 01 giugno 2024, 15:31

Taccuino elettorale: Asti un incontro su lavoro e sanità promosso da 6000 sardine

Domani pranzo alla Casa del Popolo con Verdi Sinistra. a Canelli incontro con il candidato sindaco Paolo Gandolfo

Asti: lavoro e sanità al centro di un incontro promosso dalle "6000 Sardine"

Mercoledì 5 giugno, presso il Circolo Way Assauto in Corso Pietro Chiesa 20 ad Asti, si terrà un importante incontro pubblico dal titolo "Quale Futuro per Asti: Tra le Incognite del Lavoro e i Problemi della Sanità". L'evento, organizzato dal movimento delle "6000 Sardine" di Asti, inizierà alle ore 18 e vedrà la partecipazione di figure di spicco del panorama sindacale e politico locale.

Interverranno Armando Dagna, Segretario della Camera del Lavoro Territoriale UIL AT-CN, e Luca Quagliotti, Segretario della Camera del Lavoro CGIL AT. I due relatori affronteranno temi cruciali riguardanti le attuali sfide del mercato del lavoro nella regione, analizzando le incertezze che i lavoratori e le imprese devono affrontare.

A concludere l'incontro sarà Federico Fornaro, deputato del Partito Democratico, che fornirà una panoramica sulle politiche future e sulle iniziative che il governo intende promuovere per risolvere le problematiche discusse. La moderazione dell'incontro sarà affidata alla speaker radiofonica Serena Schillaci.

Pranzo alla Casa del Popolo in occasione del 2 giugno

Domenica 2 giugno presso la "Casa del Popolo" in Via Brofferio 129 si terrà un evento organizzato dall'alleanza politica "Verdi Sinistra" per sostenere la candidatura di Mauro Bosia e Vittoria Briccarello alle prossime elezioni regionali.

Il programma prevede un comizio dei candidati alle 12:30, il pranzo di sottoscrizione alle 13 e alle 15 una "grandiosa esibizione della Piccola Orchestra anarco-proletaria"

A Canelli incontro con Fabio Carosso

Nel Salone delle Stelle a Canelli, lunedì 3 giugno incontro pubblico con Fabio Carosso vicepresidente della Regione e il candidato a sindaco, Paolo Gandolfo

Altri incontri con Fabio Carosso:

Martedì 4 ore 21 incontro pubblico a Villanova presso la tenuta Valminier

Mercoledì 5 ore 21 a Rocca d’Arazzo incontro pubblico

Giovedì 6 giugno ore 21 a Calosso incontro pubblico

Venerdì 7 giugno chiusura della campagna elettorale ad Asti  in piazza Alfieri

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.