Casa Serra Eco-Resort & Wellness presenta l’iniziativa gastronomica “Aperitivo delle foglie d’autunno”, una serata pensata per unire alta cucina, ingredienti locali e musica jazz live con NUJ-New Urban Jazz. L’evento, in programma ogni venerdì dal 25 ottobre al 15 novembre, è un’occasione imperdibile per assaporare il meglio dei sapori autunnali nell’atmosfera intima e raffinata dell’Eco-Resort di Montegrosso Cinaglio.
Un tripudio di sapori autunnali
Ogni serata inizierà con un calice di benvenuto, per preparare gli ospiti a un viaggio gastronomico che celebra i sapori della stagione autunnale. Gli chef di Casa Serra hanno creato un menù che esalta i sapori locali, con un’attenzione particolare alla qualità della carne grass-fed proveniente direttamente dai pascoli della tenuta. Il viaggio culinario prevede:
- Crostino con paté di fegato di Casa Serra e acciuga del Cantabrico
- Salame di turgia
- Flan di verdura autunnale con crema di parmigiano
- Zuppa di ceci con coda in cocotte
- Gulash grass-fed di Casa Serra con polenta
Per concludere la serata in dolcezza, serviremo un delizioso mini bunet, tipico dolce al cucchiaio piemontese.
Musica live con NUJ-New Urban Jazz per un'atmosfera magica
L’"Aperitivo delle foglie d’autunno" sarà accompagnato dalla musica jazz live di NUJ-New Urban Jazz, per rendere l’atmosfera ancora più piacevole e rilassante. Il costo della serata è di 38 euro a persona, e data la grande richiesta, è consigliabile prenotare con anticipo chiamando il numero 3401876549.