Sanità | 19 aprile 2025, 11:47

Cibo scaduto e senza etichette: maxi sequestro Polizia-Asl in un negozio di vicinato

Il controllo congiunto, attuato da personale della Polizia Amministrativa e dell'ASL, ha portato al sequestro di 147 kg di carne congelata e altri prodotti scaduti o mal conservati

Immagine d'archivio, non riferita allo specifico episodio

Immagine d'archivio, non riferita allo specifico episodio

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Gabriele Massaro

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium