Ad Antignano, continua la rassegna letteraria "Pomeriggi in cerca d'autore".
Dopo la presentazione delle "Storie di Orgoglio Astigiano" di Elisabetta Testa la scorsa domenica, il 13 luglio sarà la volta di Lorenzo Bernasconi (Isenzatregua Edizioni).
Si tratta di una piccola casa editrice indipendente, nata per dare risalto a tutti i giovani talenti che difficilmente troverebbero spazio nell'agenda della maggior parte degli editori tradizionali. Una realtà che crede nella forza innovativa di giovani autori locali e nazionali, che propone nuove idee per nuovi lettori e lancia un messaggio positivo alle nuove generazioni.
A chiacchierare con Bernasconi sul tema dell'editoria ci sarà Lucrezia Pernigotti, ideatrice della rassegna nonché autrice del libro "Il dono del basilico" (Isenzatregua Edizioni).
L'evento si terrà in frazione Perosini ad Antignano, presso giardino privato, alle 17.30. L'indirizzo preciso verrà comunicato in seguito alla prenotazione obbligatoria, al 349 3309524.
La rassegna "Pomeriggi in cerca d'autore" continua
Domenica 14 settembre alle 16.30 Matteo Monforte (I Segreti della Nebbia). A chiudere la rassegna domenica 28 settembre alle 16.30 Bruno Morchio (La Morte non paga doppio).