Un'iniziativa di solidarietà per dare voce e colore alla Palestina attraverso gli occhi dei suoi bambini. Da venerdì 18 a domenica 20 luglio, il Circolo Remo Dovano - Way Assauto di corso Pietro Chiesa 20 ad Asti ospiterà una mostra di disegni realizzati da bambine e bambini palestinesi.
L'esposizione sarà visitabile a partire dalle 9.30 di venerdì e si concluderà alle 18 di domenica. Proprio a chiusura dell'evento, domenica 20 luglio alle 18, sotto il gazebo del circolo si terrà la presentazione del libro "Le voci dei bambini palestinesi", un momento di approfondimento e riflessione per comprendere meglio la realtà vissuta dai più piccoli in quei territori.
L'intera manifestazione è un'iniziativa di solidarietà organizzata da diverse realtà del territorio: il Crasl At, la Fitel provinciale, il Civg (Centro di Iniziative per la Verità e la Giustizia) e Sos Palestina.
L'obiettivo è sostenere concretamente le attività dell'associazione. Tutte le eventuali offerte raccolte durante i tre giorni saranno infatti devolute ai progetti che Sos Palestina porta avanti sul campo.
Per maggiori informazioni sull'evento è possibile contattare gli organizzatori Giorgio (320 1671477), Cristina (340 7740774) e Roberto (328 536173) tramite WhatsApp, oppure scrivere una mail a info@civg.it consultando il sito www.civg.it.