Scuola | 15 luglio 2025, 09:02

Ultimi maturi anche al Penna di Asti. Un solo 100, quello di Ludovico Ricci

L’Istituto agrario celebra il successo di uno studente modello e augura il meglio ai neodiplomati

Il Penna di Asti

Il Penna di Asti

Ultimi risultati della maturità anche all'istituto Penna di Asti, dove il  "traguardo di eccellenza" è stato raggiunto da Ludovico Ricci, studente della classe 5ªB dell’indirizzo Agrario, ha conseguito il diploma del II ciclo di istruzione nell’anno scolastico 2024-’25 con un punteggio di 100/100. Un risultato che testimonia il talento e l’impegno di Ludovico, ma rappresenta anche un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità scolastica, che lo vede come un esempio di dedizione e passione per gli studi.

L’Istituto “G. Penna” ha colto l’occasione per rivolgere un caloroso augurio a tutti gli studenti che hanno completato il loro percorso di studi in questo anno scolastico. “Siamo fieri di ognuno di voi e del cammino che avete intrapreso con noi, si legge in una nota ufficiale della scuola. A Ludovico e a tutti i neodiplomati, il nostro più sincero ‘Ad maiora!’ per un futuro ricco di soddisfazioni e successi.”

Il riconoscimento a Ludovico Ricci non è solo un traguardo personale, ma anche un simbolo dell’impegno dell’Istituto nel formare giovani preparati e motivati, pronti a lasciare il segno nel mondo agrario e oltre. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium