Cari amici del gusto e della buona tavola,
ecco a voi la proposta estiva del ristorante L'Orangerie, pensata per chi cerca una pausa pranzo che unisca leggerezza, allegria e la sensazione di essere già in vacanza.
Un light lunch che è una vera e propria celebrazione dei sapori, dei profumi e dei colori della nostra terra. Un incontro magico tra i tesori del nostro orto, le materie prime dei produttori locali e l'estro inconfondibile del nostro chef Luca La Peccerella.
Immersi nella bellezza del relais Le Due Matote, che ha riscritto l'arte dell'accoglienza in Alta Langa, potrete godervi un pranzo veloce e divertente, ma soprattutto rigenerante. La proposta comprende un delizioso tris di antipasti, un primo piatto che scalda il cuore e un dessert che conclude in dolcezza la vostra esperienza.
Un momento ideale per staccare dalla routine, ricaricare le energie e lasciarsi trasportare dall'atmosfera incantata del relais e del suo profumato giardino all’italiana, mantenendo così fede al nostro motto: “Relax, Eat & Repeat”
Il light lunch è proposto a 45 euro a persona, esclusi i vini, dal lunedì al venerdì a partire dalle 12.30 alle 14.00.
Per prenotazioni:
Tel: 0173 388668
E-mail reservations@leduematote.com
Per info e interviste:
Ufficio Stampa
Laura Gobbi
Email lauragobbi.lg@gmail.com
Mobile: 3383937605
RELAX, EAT & REPEAT
"Relax, eat & repeat" è il mantra del relais, un suggerimento garbato che in tre parole racchiude l'essenza del ben-essere a Le Due Matote. Un invito a rallentare, a godersi ogni momento, deliziarsi con i sapori autentici della Langa e farsi coccolare nella zona benessere, dove ogni trattamento è reso ancor più emozionante dall’utilizzo dei prodotti della linea naturale [comfort zone], ripetendo questo ciclo di piacere all'infinito. Il relais offre un'atmosfera di charme e informale allo stesso tempo, dove il “relax” è garantito dalla bellezza del luogo e dalla cura dei dettagli, l’"eat" è un'esperienza gastronomica indimenticabile grazie al ristorante L'Orangerie e Il Giardino, (la pizzeria nella corte interna del relais) e il "repeat" è il desiderio di tornare per rivivere queste emozioni perdendosi nella bellezza ipnotica del luogo.