A San Damiano d'Asti arrivano due iniziative rivolte al mondo del lavoro e al benessere delle famiglie.
Appuntamento con l’agenzia Umana per favorire il contatto con le imprese
Domani, dalle 9 alle 12.30, nella sala consiliare del Comune di San Damiano d’asti, si terrà un incontro dedicato a tutti coloro che si trovano alla ricerca di un impiego. In collaborazione con l’agenzia Umana, l’appuntamento sarà un’occasione importante per agevolare l’incontro tra aziende e candidati.
Tra le posizioni attualmente aperte, si cercano addetti al confezionamento, alla produzione e magazzinieri. Inoltre, si consiglia a chi prenderà parte all’incontro di portare con sé il proprio curriculum vitae.
Chi, invece, fosse impossibilitato a partecipare, potrà contattare l’agenzia al numero 3346064743 e fissare un appuntamento.
Aperte le iscrizioni ai laboratori estivi per bambini
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori ludico-ricreativi di San Damiano d’Asti, un progetto interamente gratuito rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni.
Questo centro estivo comunale nasce per favorire tutte quelle famiglie che nel periodo di agosto, non andando in vacanza, hanno la necessità di sistemare i propri figli.
“L’obiettivo di questo progetto è quello di dare un supporto a queste famiglie - dichiara il sindaco Davide Migliasso - riteniamo sia assolutamente un progetto interessante, strategico e, tra l'altro, è finanziato interamente con fondi propri del comune”.
I laboratori inizieranno lunedì 4 agosto e proseguiranno fino a giovedì 4 settembre.
Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione, da effettuare presso l’ufficio Servizi Sociali oppure scrivendo a sociale@comune.sandamiano.at.it.
La modulistica necessaria è presente sul sito www.comune.sandamiano.at.it.