Cultura e tempo libero - 04 agosto 2025, 12:03

Teatro amatoriale in festa a Valleandona con la Compagnia del Cenacolo

Successo per la serata dedicata a Vittorio Alfieri e Cervantes nella rassegna "E che sia... Spettacolo!!!"

Sabato 2 agosto, sul sagrato della chiesa di Valleandona, si è svolta un’altra coinvolgente serata della rassegna teatrale "E che sia... Spettacolo!!!", organizzata dalla Rete del Teatro Amatoriale, dal CRASL19 e dalla FITel provinciale.

La Compagnia del Cenacolo tutto Alfieri ha deliziato il numeroso pubblico con letture brillanti tratte dai viaggi di Vittorio Alfieri e Cervantes, regalando momenti di divertimento e cultura. "Lo spettacolo è filato via liscio e coinvolgente", hanno commentato gli organizzatori, sottolineando i meritati applausi rivolti agli attori.

Ringraziamenti e collaborazioni

Un grazie speciale è stato rivolto a Don Luigi Berzano per l’accoglienza e la disponibilità, ai tecnici audio-luci e ai consiglieri del CRASL19 per il loro prezioso contributo. A conclusione della serata, attori e organizzatori hanno condiviso una cena conviviale preparata dagli amici del Circolo di Valleandona.

Prossimo appuntamento

Giovedì 7 agosto, al Circolo Sant’Anna in località Carretti, si terrà l’ottava e ultima serata della rassegna. Protagonista sarà la Compagnia de J'Amprovisa' di Piea, che proporrà due scenette in piemontese dirette da Lillo Agro', promettendo risate e leggerezza.

L’ingresso è libero con offerta volontaria. Per informazioni e prenotazioni: 348 3642949 oppure (WhatsApp): 348 5467718

Redazione