Eventi - 02 settembre 2025, 10:30

Conto alla rovescia per la nuova edizione del Panda Offroad Games, in scena il 20 e 21 settembre

Non solo motori, ma anche Panda Village, per una due giorni di festa radicata a Portacomaro

L'evento a Portacomaro

Settembre è ufficialmente iniziato e, con lui, anche il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del "Panda Offroad Games", il raduno di appassionati del fuoristrada e degli spazi aperti, non competitivo e aperto ai soli possessori di Panda 4×4, che si propone di organizzare viaggi in fuoristrada a contatto con la natura, nel pieno rispetto di flora e fauna delle zone visitate, con percorsi ad anello e il minor numero possibile di trasferimenti su asfalto.

L'appuntamento da segnare in agenda è per il fine settimana del 20 e 21 settembre. Quartier generale a Portacomaro, con partenza e arrivo in piazza Marconi. 

L'evento non sarà solo motoristico, ma verrà inserito nella ricca cornice del Panda Village 2025, all'interno del quale troveranno spazio musica live, cultura, ma anche i sapori autentici delle nostre terre in cui l'enogastronomia è sinonimo di eccellenza. 

"Un evento perfetto anche per chi non partecipa ai percorsi - annotano dallo staf del POG, guidato da Federico Gamba - amici, famiglie e curiosi avranno infatti cibo, birra e musica, per passare due giorni di festa insieme a noi". 

Come ogni anno, anche quest'edizione del Panda Offroad Games vorrà rappresentare un modo inedito e alternativo di valorizzare i nostri bellissimi territori, da una prospettiva altra. Quella del finestrino di una Panda 4x4, da cui si potranno ammirare panorami incredibili, nella natura selvaggia. 

Anche Orgoglio Astigiano sarà media partner

"Orgoglio Astigiano", insieme a "La voce di Asti", sarà media partner di questa due giorni, con l'obiettivo di raccontare storie di bellezza e di orgoglio. 

Info e costi

200 euro per equipaggio (pilota e navigatore) per il weekend
150 euro per equipaggio (pilota e navigatore) sabato o domenica 
50 euro 3° o 4° partecipante 

Per le iscrizioni è possibile consultare il sito pandaoffroadgames.it

Per informazioni: www.facebook.com/pandaoffroadgames / www.instagram.com/pandaoffroadgames/