Sport - 01 ottobre 2025, 13:40

La Scuderia Draghi Rossi conquista due titoli assoluti all'ultima del Trofeo Italia 4x4 Sparco

Sesta e ultima tappa del Campionato in cui i 'Draghi' hanno fatto faville

Le foto del weekend

Domenica scorsa si è svolta la sesta e ultima prova del Trofeo Italia 4x4 Sparco nel crossodromo di Armeno (NO). 

Ottima uscita per i piloti della Scuderia Draghi Rossi, che hanno dominato in due categorie, portandosi a casa due titoli assoluti. 

"Durante le prove libere del sabato siamo stati immersi nel fango, dopo una settimana di pioggia - commentano dalla Scuderia Draghi Rossi - poi la pista si è asciugata e la gara della domenica si è svolta perfettamente". 

Terzo posto nella categoria Proto 2 per Diego Repetto, navigato da Maurizio Marchelli su Proto Alfa Matta 3.0 cc, che chiude così il Campionato al primo posto assoluto nella categoria Fuoristrada con motori automobilistici, per il secondo anno consecutivo. 

Nella categoria Proto Moto, il gradino più alto del podio lo conquista Francesco Moscati, navigato da Lorenzo Repetto su Proto Mini con 2 motori moto da 1000 cc, che firma così il primo posto assoluto nella categoria Propulsori moto e UTV. Terzo Renato Figini, navigato da Stefano Frigo su Proto Suzuki 2 x 1000 cc. 

Nella categoria UTV, dominatore assoluto Vittorio Gonella su Polaris 1000 Turbo. 

"Complimenti grandissimi a tutti i nostri piloti, che come sempre tengono alti i colori della nostra Scuderia - annota il presidente Massimo Rosso - Ora ci mettiamo al lavoro per il 2026". 

Le foto del weekend

Le foto del weekend

Le foto del weekend