Cronaca | 01 novembre 2025, 11:38

Furgone fuori strada a Villafranca d’Asti: si ribalta in una scarpata

L’incidente è avvenuto ieri in regione San Grato. Il conducente soccorso dal 118 dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri

Furgone fuori strada a Villafranca d’Asti: si ribalta in una scarpata

Un incidente dalle cause ancora incorso di accertamento si è verificato ieri pomeriggio nei pressi di Villafranca d’Asti, in regione San Grato, dove un furgone è uscito autonomamente di strada ribaltandosi in una scarpata.

Il conducente è stato estratto dai Vigili del Fuoco e successivamente affidato al personale del 118, che lo ha trasportato al Pronto Soccorso di Asti per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Villafranca d’Asti, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium