Carlo Sanna, detto “Brigante”, vestirà nuovamente i colori di Borgo San Pietro. Ad annunciarlo è stato il rettore Mario Raviola, affermando: “Dopo un’attenta riflessione, abbiamo ridefinito la nostra visione e la nostra strategia, ritrovando in Carlo l’alleato ideale, con cui condividiamo valori, idea di Palio e determinazione. Il suo ritorno rappresenta la sintesi di esperienza, tecnica e passione, elementi fondamentali per correre un grande Palio”.
Un legame che ha unito Borgo San Pietro e Sanna dal 2017 al 2023 e che, oggi, è stato ripreso, con l’intento di costruire qualcosa di importante.
“Carlo non torna per sostituire il passato, ma per forgiare il futuro, il suo e quello del Borgo San Pietro - dichiara Raviola - Il resto verrà dal nostro lavoro, dal nostro impegno e dal nostro rispetto per questa corsa e per il Palio di Asti”.
Il rettore ha poi espresso il proprio riconoscimento al Rione San Silvestro, con il quale Carlo Sanna ha condiviso la sua esperienza nelle ultime due corse del Palio di Asti.