Cronaca | 28 novembre 2025, 18:43

Tangenziale in tilt: incidente e lunghe code verso Asti

Traffico bloccato in direzione capoluogo. Sul posto i carabinieri di Montegrosso e i sanitari del 118

Tangenziale in tilt: incidente e lunghe code verso Asti

È un tardo pomeriggio complicato per chi viaggia verso il capoluogo. Una nostra lettrice ci segnala un incidente avvenuto poco fa sulla tangenziale di Asti,  all'altezza del distributore Ip che sta provocando pesanti rallentamenti e lunghe code in direzione della città.

Secondo le prime informazioni raccolte, sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della Stazione di Montegrosso d'Asti per la gestione della viabilità e i rilievi del caso, insieme a un'ambulanza del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte.
Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulla dinamica dello scontro (sembra che un'auto abbia urtato un camion) né sulle condizioni dei feriti. La circolazione risulta fortemente rallentata: si raccomanda la massima prudenza per chi transita nel tratto interessato.

Sul posto anche personale Anas e carabinieri.

Il recupero del mezzo di MTS Morellato e Sicurezza ambiente di Torino per la pulizia strada

B.M.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium