Sport - 29 gennaio 2026, 09:44

Panathlon Asti, Carlo Bosticco eletto nuovo presidente

L'assemblea elettiva rinnova il Consiglio direttivo per il biennio 2026/2027

Il neo presidente Carlo Bosticco (a sinistra) e a destra il past president Mauro Gandolfo

Giovedì 22 gennaio si è svolta l’Assemblea Elettiva del Panathlon Club di Asti, relativa al rinnovo del Consiglio Direttivo e del Presidente per il biennio 2026/2027. L’incontro si è tenuto presso Agripassione di Strada Valmanera, con una partecipazione di circa l'81% dei soci con diritto di voto.

Dopo la relazione del Presidente dell’Assemblea, Ezio Mosso, e il bilancio del presidente uscente Mauro Gandolfo, le votazioni hanno portato all’elezione di Carlo Bosticco alla carica di Presidente. Sono stati eletti consiglieri Marco Imarisio, GianMaria Piacenza, Carlo Romano, Dario Rossino, Sergio Scuvero, Luca Simonetti e Vincenzo Soverino.

Sono stati inoltre designati i membri del Collegio di Controllo Amministrativo-Contabile (Roberto Puntoni, Fabrizio Poncini, Antonio Gentile) e del Collegio Arbitrale di Garanzia Statutaria (Paolo Icardi, Ettore Ghiggi, Giovanni Turello).

La serata si è conclusa con l’intervento del neo presidente Carlo Bosticco, che ha presentato una prima bozza degli indirizzi programmatici per il prossimo biennio: un progetto orientato alla salvaguardia della storia del Club e all’attenzione verso nuovi modelli organizzativi per garantire un costante ricambio generazionale.

Redazione