All’Unitre di Incisa si riparte con “L’inglese e Beppe Fenoglio”
Lunedì 2 febbraio riprendono gli incontri dell’Unitre Aula di Incisa, con una nuova lezione ospitata, come di consueto, nel teatrino comunale alle 15.30.
Il tema scelto per la prima lezione di quest’anno è “L’inglese e Beppe Fenoglio”, un percorso dedicato al rapporto tra lo scrittore albese e la lingua inglese, guidato dalla docente Maria Cristina Capra.
Torna il "Mercatino dell’Usato": una domenica tra riuso e comunità
Domenica 8 febbraio, torna il “Mercatino dell’Usato” organizzato dal comitato Amici della Piazza. L’evento si svolgerà presso il Foro Boario, in piazza Ferraro, dalle 8 alle 17.
L’iniziativa, dal titolo “Il solaio impazza… mercante per un giorno in piazza”, offrirà a cittadini e visitatori l’occasione di vendere e acquistare oggetti di seconda mano. Una giornata dedicata al riuso, alla condivisione e alla comunità.
La manifestazione sarà a ingresso libero. Per gli espositori è richiesto il tesserino hobbista.
Solidarietà e informazione: serata benefica per l’associazione Maramiao
Lunedì 9 febbraio, alle 20.30, il teatrino comunale ospiterà una “materassata” a scopo benefico. Un’iniziativa organizzata per sostenere le attività dell’associazione Maramiao.
Durante la serata, della durata di circa un’ora e mezza, un’azienda del settore presenterà i propri prodotti. Inoltre, a tutte le coppie partecipanti verrà consegnato un buono per una settimana di soggiorno in pensione completa a Barcellona, senza obbligo di acquisto.
La partecipazione è riservata alle coppie che si registreranno in anticipo. Al termine dell’incontro è previsto un rinfresco. Per informazioni e adesioni è possibile contattare Emanuela Tornato e Daria Marchisio.