Solidarietà - 07 dicembre 2018, 14:30

La Polizia Municipale di Asti rinnova il sostegno all'ASTRO

Si tratta del 12° anno di sinergia fra Polizia e ASTRO, l'Associazione Scientifica per la Terapia e la Ricerca in Oncologia di Asti

Il momento dell'incontro

Il momento dell'incontro

Il 2018 è stato il dodicesimo anno in cui la Polizia Municipale di Asti ha potuto donare una somma significativa al sodalizio, grazie alla generosità delle persone che hanno voluto partecipare alla lotteria promossa dal Corpo esclusivamente a finalità benefiche. Il Comandante Saracco non ha nascosto la propria soddisfazione: “Quest’anno abbiamo battuto il nostro precedente record, sono molto contento che la Polizia Municipale possa contribuire a sostenere l’opera meritoria dell’ASTRO e ringrazio tutti gli appartenenti al Corpo che si sono impegnati a fondo per raggiungere questo risultato, così come tutti gli amici della Polizia Municipale che ci hanno aiutato con slancio e partecipazione”.

Questa mattina si è tenuto un breve incontro con il presidente Ugo Conti, i membri del direttivo che hanno voluto ringraziare il Comando. Erano presenti il sindaco di Asti, Maurizio Rasero e l’Assessore Marco Bona che hanno espresso la loro soddisfazione. Il Sindaco in particolare ha ribadito i propri apprezzamenti per l’attività svolta a favore della città, ma nell’occasione ha voluto anche evidenziare l’impegno in campo sociale della Polizia Municipale che, con questa bella iniziativa, testimonia il radicamento del Corpo e dei suoi componenti nel tessuto cittadino.

L'associazione, nata ad Asti nel 1994, supporta le attività del day hospital oncologico, affiancando i malati e garantendo donazioni in denaro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU