Come ogni anno, lo scorso 11 febbraio si è celebrata presso la Casa di Riposo, la Giornata del Malato. La cappella della struttura, gremita di ospiti, familiari, volontari e operatori, ha accolto con gioia la visita del Vescovo Sua Eccellenza Monsignor Marco Prastaro che, al termine della celebrazione, ha voluto visitare gli ospiti allettati di alcuni reparti ed incontrare i volontari della Cappellania dell’Ospedale che ogni giorno portano sostegno e conforto agli ospiti della Casa di Riposo.
Tutta la giornata ha visto la presenza del GAM (Gioventù Ardente Mariana) che si è occupato dell’animazione liturgica e di Don Rodrigo che ha guidato il cenacolo di preghiera che ha preceduto la Santa Messa.
La Casa di Riposo ha ringraziato il vescovo, Don Oreste, cappellano della Casa di Riposo, Don Giuseppe della Parrocchia di San Pietro, Don Rodrigo e i Diaconi per la concelebrazione, le associazioni di volontariato presenti e l'assessore alle Politiche Sociali Mariangela Cotto, presente in rappresentanza del Comune.