La «final four» della Coppa Italia di serie A2 di futsal si giocherà al Palasaquirico di Asti il 15 e 16 marzo.
"Certo - scrive la squadra in una nota - il campionato incombe e sabato ci farà visita una squadra mai doma come il Città di Sestu, ma la giornata che stiamo per vivere nella nostra casa, dentro il nostro Palazzo sarà carica e densa di emozioni"
L’annuncio della Divisione di far disputare al Palasanquirico la Final Four di Coppa Italia ha decisamente elettrizzato l’ambiente del Futsal astigiano e del Città di Asti in particolare e proprio sabato avverranno i sorteggi e gli accoppiamenti delle semifinali.
In mattinata presso il Municipio alle 12.15, conferenza stampa in cui si darà il via all’operazione Final Four, poi il trasferimento al Palasanquirico, dove per l’occasione la partita sarà trasmessa attraverso il canale Social Match della Divisione in streaming con un cronista d’eccezione come Ronconi.
E nell’intervallo della partita il sorteggio degli accoppiamenti delle semifinali tra Futsal Cobà, Sandro Abate, Lido di Ostia e Città di Asti.
Si sa per certo fin da ora che la partita finale che assegnerà il trofeo 2018/2019 sarà trasmessa in diretta dal canale 60 di Sportitalia al sabato pomeriggio, una grande vetrina per il nostro sport e per la nostra società. Insomma un sabato da protagonisti che la squadra onererà al meglio nella partita contro i sardi guidati da quel cecchino di Hozjan e in cui i tre punti in palio serviranno a entrambe le squadre per continuare a sognare nelle posizioni di vertice