La seconda serata di ATtoriamo, del 16 febbraio, ha riscosso risate, applausi e tanto divertimento. La compagnia di Bellinzago Novarese dei “C’era l’acca” ha allietato il pubblico per più di due ore con una commedia irriverente ambientata nella New York di qualche decennio fa che faceva da sfondo a due vecchie glorie del varietà, piene di acciacchi e di voglia di recriminare.
Spettatori entusiasti hanno, alla fine, partecipato al dopo teatro tra vini, grappe e dolci tipici del Piemonte.
Prossimo, imperdibile, appuntamento sarà il 2 marzo alle 21.00 sempre al Teatro della Torretta. La compagnia torinese “Via le Sedie” porterà in scena uno spettacolo di teatro contemporaneo dal titolo “Malagente”.
La Malagente è uno stato d’essere, un modi di fare che danno fastidio. Gli attori rappresenteranno quattro quadri di “tipi umani”: persone che ci circondano nella vita di tutti i giorni, caratteri del quotidiano che ci disturbano perché diventano ossessivi e morbosi. Vi scateneranno un riso amaro dato dal grottesco, anche quando il comico sembra prendere il sopravvento.
Come di consueto a fine serata vi sarà una piccola degustazione con dolci tentazioni e vini e amari del territorio. Per il dopoteatro si ringrazia Barbero dolciumi, Lasenzafarina, F.lli Panzini, Cantina Sant’Evasio e distilleria MagnoBerta.
Biglietti: Intero € 9 Ridotto € 7
Per info e prenotazioni:
335 5200801
347 0161002
328 2007575





