Attualità - 11 marzo 2019, 11:49

Alle Terme di Cervia con la Provincia di Asti

Da domenica 2 giugno a sabato 15 giugno soggiorno rivolto ai cittadini che abbiano compiuto i 60 anni

Alle Terme di Cervia con la Provincia di Asti

Relax, benessere e cura: questi gli obiettivi che la Provincia di Asti si prefigge organizzando un soggiorno, a giugno, alle Terme di Cervia, sulla costa romagnola.

Il soggiorno termale,  è rivolto ai cittadini residenti nei Comuni della provincia di Asti che abbiano compiuto il 60° anno di età e comprende la pensione completa in hotel tre stelle, viaggio andata/ritorno in bus GT e servizio gratuito in spiaggia (1 ombrellone e due lettini).

E’ un servizio aggiuntivo e di sicuro richiamo – dichiara Marco Gabusi, presidente della Provincia di Asti – un’opportunità da non perdere: un soggiorno sulla costa adriatica è senz’altro una bella occasione di benessere che, mi auguro, possa venire accolta favorevolmente dai nostri over ‘60”.

E’ possibile accedere a un ciclo convenzionato di cure termali, con ricetta rilasciata dal medico di famiglia; gli appartenenti alle categorie protette possono usufruire di un ulteriore ciclo di cure in relazione alla patologia invalidante.

Informazioni, iscrizioni e costi presso l'Ufficio Turismo della Provincia di Asti - Viale alla Vittoria, n. 119 - dalle ore 9.00 di lunedì 25 marzo sino a venerdì 5 aprile p.v..- tel. 0141/433295-389. Assistenza tecnica di Emmecidì viaggi e servizi.

Il logo è stato realizzato dall’Arch. Guarene ad uso esclusivo della Provincia di Asti.

 



Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU