Speciali non si nasce…si diventa. “Anita e i suoi fratelli” è un progetto inclusivo rivolto a bambini/e alle loro famiglie, che nasce dall’idea di percorrere insieme un pezzetto di strada, tenendoci per mano, consapevoli che gli incontri, le esperienze e la condivisione sono motivo di crescita e di cambiamento.
Questa sera nei locali del Diavolo Rosso ad Asti si svolgerà la cena solidale a sostegno dell’associazione Anita e i suoi Fratelli, nata dalla volontà di aiutare concretamente Anita e altri bambini speciali come lei.
L’evento ha riscosso da subito forte consenso sul territorio, arrivando direttamente all’anima di privati e imprese.
I supermercati Simply, da sempre attenti a mantenere e rafforzare il proprio lato etico, non hanno fatto eccezione, mettendosi da subito a disposizione.
“Appena abbiamo capito il valore dell’iniziativa, ci siamo attivati per fornire un concreto supporto, fornendo tutti gli alimenti che saranno consumati durante la cena, con un occhio di riguardo per la qualità, nostro marchio distintivo” dichiara Santo Cannella, Direttore Generale di Centro 3A S.p.A. che gestisce i marchi Simply e Punto Simply nel Nord Ovest Italia.
“Ci aspettiamo davvero il tutto esaurito per la cena di questa sera” dichiara emozionato il Presidente della Onlus “Anita e i suoi fratelli” Marco Costacurta, noto imprenditore astigiano, che continua: “tante le eccellenze del nostro territorio che hanno risposto al nostro appello, accogliendoci con sincera disponibilità. Tra queste spiccano sicuramente i supermercati Simply, che con il loro Direttore Santo Cannella, ci hanno letteralmente accolto a braccia aperte.”
Il ricavato della cena sarà impiegato per realizzare nuove strutture e portare avanti i lavori nella sede che ospita l’associazione.