Politica - 28 marzo 2019, 07:15

Beppe Rovera lascia il suo ruolo da consigliere comunale. Al suo posto Anna Bosia

L'avvicendamento di Ambiente Asti verrà spiegato venerdì a FuoriLuogo

Beppe Rovera

Beppe Rovera

Nel rispetto della promessa di democrazia e partecipazione nel gruppo di lavoro di Ambiente Asti, Beppe Rovera ha rassegnato le sue dimissioni, martedì scorso.

A subentrargli nel ruolo di consigliere Anna Bosia che parteciperà al primo consigliocomunale del 1 aprile; venerdì 29 alle 12 a FuoriLuogo verranno spiegate le motivazioni e ribaditi i punti dell'impegno politico di Ambiente Asti

"Il gruppo coeso e competente di Ambiente Asti - scrivono - continuerà a promuovere attenzione  e iniziative per il bene della città e lo farà con la cura che merita una città con tante risorse ma con una visione ristretta delle occasioni di crescita e di bellezza. Raccontare le bellezze dei luoghi e indagare su criticità e opportunità è lavoro del reporter e Beppe Rovera, giornalista di provata esperienza e conoscenza dell'intera penisola è la migliore risorsa per implementare l'impegno di Ambiente Asti e di ogni cittadino che che senta il proprio ruolo attivo nellacomunità astigiana. Farne parte sollecita entusiasmo e senso civicoverso la conoscenza innanzitutto".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU