Nel rispetto della promessa di democrazia e partecipazione nel gruppo di lavoro di Ambiente Asti, Beppe Rovera ha rassegnato le sue dimissioni, martedì scorso.
A subentrargli nel ruolo di consigliere Anna Bosia che parteciperà al primo consigliocomunale del 1 aprile; venerdì 29 alle 12 a FuoriLuogo verranno spiegate le motivazioni e ribaditi i punti dell'impegno politico di Ambiente Asti
"Il gruppo coeso e competente di Ambiente Asti - scrivono - continuerà a promuovere attenzione e iniziative per il bene della città e lo farà con la cura che merita una città con tante risorse ma con una visione ristretta delle occasioni di crescita e di bellezza. Raccontare le bellezze dei luoghi e indagare su criticità e opportunità è lavoro del reporter e Beppe Rovera, giornalista di provata esperienza e conoscenza dell'intera penisola è la migliore risorsa per implementare l'impegno di Ambiente Asti e di ogni cittadino che che senta il proprio ruolo attivo nellacomunità astigiana. Farne parte sollecita entusiasmo e senso civicoverso la conoscenza innanzitutto".