Politica - 08 aprile 2019, 08:26

Regionali 2019: la Lega astigiana punta su due sindaci

I candidati, scelti dal Direttivo Provinciale, saranno Fabio Carosso e Paolo Lanfranco

Il Direttivo Provinciale del partito

Il Direttivo Provinciale del partito

Il Direttivo Provinciale della Lega della Provincia di Asti ha deciso che i propri candidati alle elezioni regionali in programma il 26 maggio prossimo siano due sindaci: Fabio Carosso, primo cittadino di Coazzolo, e Paolo Lanfranco, che oltre ad essere sindaco di Valfenera è vicepresidente della Provincia di Asti.

“Sono molto contento della piena convergenza del Direttivo Provinciale sui nomi di Fabio Carosso e di Paolo Lanfranco – ha commentato l’On. Andrea Giaccone, segretario provinciale della Lega – La scelta di due sindaci, amministratori esperti e capaci, dà la misura dell’attenzione che la Lega pone al territorio ed ai piccoli Comuni”.

“Sono convinto – ha concluso Giaccone – che i nostri due candidati interpreteranno al meglio l’indicazione del Segretario Federale Matteo Salvini di portare la Rivoluzione del Buonsenso anche in Piemonte e di portare a Torino le istanze di un territorio, quello astigiano, trascurato dalle politiche Torino-centriche della Giunta Regionale uscente”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU