Politica - 10 aprile 2019, 07:55

Elezioni regionali: ieri i responsabili piemontesi di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia hanno incontrato Alberto Cirio

Anche in Piemonte accanto alle liste di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, correrà la lista dell’UDC

Alberto Cirio con i responsabili piemontesi dei partiti del centrodestra

Alberto Cirio con i responsabili piemontesi dei partiti del centrodestra

Ieri a Roma i responsabili piemontesi di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia - Paolo Zangrillo, Riccardo Molinari e Fabrizio Comba - si sono riuniti con il candidato alla presidenza della Regione Piemonte per la Coalizione di Centrodestra, Alberto Cirio, per procedere con i lavori relativi alle prossime elezioni. 

In un clima cordiale di condivisione ed entusiasmo sono stati affrontati principalmente  i temi relativi al programma elettorale da sottoporre alla fiducia dei cittadini piemontesi. 

I focus individuati su cui si concentrerà l’impegno e la proposta sono: lavoro, autonomia, sicurezza, salute, infrastrutture e fondi europei

In attuazione dell’accordo nazionale tra le forze del Centrodestra, anche in Piemonte accanto alle liste di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, correrà la lista dell’UDC.

Si è inoltre valutata positivamente l’opportunità di coinvolgere altre forze civiche all’interno della compagine, a condizioni che le stesse siano autosufficienti negli adempimenti relativi alla propria presentazione e garantiscano un reale allargamento del tradizionale perimetro dei partiti alla società civile piemontese.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU