Attualità - 22 aprile 2019, 07:08

Pasquetta “in Vespa” e con le specialità gastronomiche callianesi

In occasione del sedicesimo motoraduno nazionale, la Pro loco del paese accoglierà i partecipanti (e non solo) proponendo le proprie eccellenze

Una veduta di Calliano

Una veduta di Calliano

In occasione della sedicesima edizione del raduno nazionale "Pasquetta in Vespa con gli Alfieri", oggi, lunedì 22 aprile la Pro Loco di Calliano accoglierà i partecipanti nel paese monferrino consentendo loro di degustare le specialità gastronomiche callianesi.

Lo stand gastronomico, allestito presso il cortile di via Roma, sarà aperto non soltanto ai componenti del raduno, che con le Vespe coloreranno il cuore del paese, ma anche a tutti coloro che vorranno usufruirne per trascorrere una Pasquetta all'insegna del "tipico". I volontari della Pro loco di Calliano serviranno un menù fisso improntato sulle specialità d'asino come salamini, agnolotti e stufato con il dessert finale, il tutto al costo individuale di 18 euro.

In alternativa sarà possibile anche richiedere singole specialità che saranno preparate e servite fra le ore 12 e le 14.30. Un'opportunità per i visitatori anche per trattenersi nel centro del paese e ammirare scorci e panorami callianesi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU