Eventi - 25 aprile 2019, 10:19

Il 1° maggio concerto per il Monti con la Shary Band

Si raccolgono fondi per l'Istituto dopo il furto di materiale didattico

La Shary Band

La Shary Band

Anche la Shary Band scende in campo per aiutare l’Istituto superiore Monti a raccogliere fondi per acquistare computer, proiettori e materiale didattico dopo che molta strumentazione venne rubata nella notte tra il 6 e il 7 settembre scorso.

Si terrà infatti mercoledì 1° Maggio presso il “Dietro le quinte”, locale astigiano di via A. Assauto, un concerto benefico che vedrà protagonista la nota band, a cui seguirà il dj set di Fabry Violino dj, vocalist Ale Morbelli.

L’evento è organizzato dal Capitolo Alfieri di BNI e si inserisce all’interno dell’iniziativa “Business Voice”, movimento no profit attivo in Italia dal 2016 e seguito ad Asti dalla referente Antonella Lavecchia.

“Business Voice” si propone di aiutare le scuole del territorio, mettendo a loro disposizione risorse e supportando gli studenti nell’organizzazione di progetti benefici. Attraverso il motto “Aiutiamo i giovani di oggi a diventare gli imprenditori di domani”, ha già promosso numerose iniziative a favore dei giovani e del mondo della scuola.

Il nostro primo obiettivo è proprio quello di supportare i giovani per aiutarli ad avere un futuro migliore – precisa Antonella Lavecchia – Questa è solo una delle iniziative che promuoviamo; pochi mesi fa in occasione della Cogestione, ad esempio, ho tenuto un laboratorio su come affrontare un colloquio di lavoro. Un modo per avvicinare i giovani al mondo del lavoro, fornendo loro utili strumenti su come muoversi in una realtà in continua evoluzione”.

La serata di mercoledì 1° Maggio prenderà il via alle 20.30 con un ricco apericena, per poi culminare con il concerto della Shary Band e del dj set. Il costo del biglietto per il solo concerto è di 10 euro, mentre con 20 euro si potrà anche partecipare all’apericena.

Per informazioni e prenotazioni, 338 313 5101.



Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU