Attualità - 30 aprile 2019, 15:45

Anche la Provincia parteciperà alla Fiera di San Secondo

"Riteniamo opportuno presentare - ha affermato il presidente Gabusi - le attività e i servizi che l’ente Provincia riesce a offrire al territorio e ai cittadini"

Anche la Provincia parteciperà alla Fiera di San Secondo

Anche la Provincia di Asti parteciperà con un proprio stand alla Fiera espositiva di San Secondo, organizzata dal Comune in piazza Campo del Palio dal 4 al 12 maggio prossimi. Il quartiere fieristico, allestito con tensostrutture e suddiviso in sei aree tematiche, prevede l’ingresso gratuito per il pubblico e un percorso espositivo obbligatorio.

“Come Amministrazione – dichiara il presidente della Provincia Marco Gabusiriteniamo opportuno presentare, nello stand istituzionale, le attività e i servizi che l’ente Provincia, seppur depauperata delle sue funzioni e risorse, come è noto dalla legge Delrio, riesce a offrire al territorio e ai cittadini. Saranno proprio i dipendenti presenti nello stand a fornire ogni informazione richiesta”.

“Una presenza istituzionale importante – afferma il presidente - volta a rappresentare i servizi dell’ente per una maggiore informazione sull’attività degli uffici e per la valorizzazione ambientale, turistica ed economica del territorio. Ne sono ad esempio, oltre alle consuete attività istituzionali, il progetto Astigov, il Campeggio di Roccaverano, i Soggiorni marini per anziani, caccia e pesca, l’educazione ambientale e le politiche giovanili. E un momento di crescita, anche dal punto di vista culturale e sociale, crediamo nelle potenzialità dell’ente accanto alle altre realtà economiche e produttive del territorio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU