Attualità - 02 maggio 2019, 10:05

L’Eurodeputato Lara Comi ospite della Confartigianato di Asti

Il 7 maggio nella sede dell'Ente, si parla di elezioni e lavoro con l'esponente di Forza Italia

Lara Comi

Lara Comi

In occasione delle prossime elezioni per la composizione del Parlamento Europeo, previste per il prossimo 26 maggio, la Confartigianato Asti ha ricevuto la  richiesta di organizzare un incontro di presentazione ed informazione da parte dell’Eurodeputato On. Lara Comi, euro parlamentare di Forza Italia e Vice Presidente del Gruppo PPE.

"Come potrete ben comprendere,- spiega il presidente Roberto Dellavalle - tale opportunità di poter ospitare e dialogare con un prestigioso componente del Parlamento Europeo, è una occasione molto importante per la nostra Associazione e quindi si è ritenuto di organizzare per il prossimo 07 maggio 2019 alle ore 21 nel nostro salone riunioni “Sala Nebiolo” tale incontro".

Lara Comi, è attualmente al secondo mandato all’Euro Parlamento e alle ultime consultazioni del 2014 è risultata tra l’altro la deputata del Centro Destra eletta con il maggior numero di preferenze in Italia, oltre all’intensa attività politica e presenza, segnaliamo inoltre che è stata autrice nel 2015 della pubblicazione “A.A.A. lavoro offresi” sulle opportunità del programma Garanzia Giovani il cui ricavato della vendita è interamente destinato a delle borse di studio per giovani e ha partecipato con altre coautrici alla realizzazione di un manuale “Finanziamenti Europei per tutti” importante strumento per meglio comprendere ed utilizzare i Fondi Europei per le imprese.

 

cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU