Politica - 02 maggio 2019, 08:43

Sabato astigiano per due big della Lega. Arrivano Giancarlo Giorgetti e Edoardo Rixi

Sabato 4 maggio appuntamenti ad Asti e provincia

Sabato astigiano per due big della Lega. Arrivano Giancarlo Giorgetti e Edoardo Rixi

Sabato 4 maggio mattinata astigiana per due big del Carroccio: nella nostra provincia verranno il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti ed il Viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi.

APPUNTAMENTI

Edoardo Rixi, Viceministro Edoardo Rixi alle Infrastrutture:

  • Ore 10.30 incontro istituzionale in Municipio di Asti con il Sindaco Rasero per parlare del completamento dell’autostrada AT-CN e la realizzazione del collegamento Sud-Ovest di Asti e l’ulteriore ponte sul Tanaro.
    Saranno inoltre presenti: On. Andrea Giaccone, Segretario Provinciale Lega Asti; Paolo Lanfranco, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte; Marco Bona, Assessore Comune di Asti; Monica Amasio e Pierfranco Verrua, Consiglieri Comunali Lega di Asti; Davide Scaiola, Segretario cittadino Lega Asti.

  • Ore 11 a Castell’Alfero presso la "Sala Verde" del Municipio (Piazza Castello n.2) incontro pubblico con sindaci, consiglieri comunali e popolazione per discutere della Variante di Calliano, il completamento della Variante Asti-Moncalvo, i collegamenti ferroviari dismessi e molto altro.
    Inoltre saranno presenti: On. Andrea Giaccone, Segretario Provinciale Lega Asti; Paolo Lanfranco, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte.

  • Ore 12.15 presso le Cantine Ferraris (Località Rivi n.7, Castagnole Monferato) visita della cantina insieme a sindaci e produttori del Ruchè.

 Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio:

  • Ore 11 Comizio pubblico a Nizza Monferrato in Piazza del Comune (Piazza Martiri di Alessandria) insieme all’ On. Riccardo Molinari, Capogruppo Lega Camera dei Deputati e a Fabio Carosso, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte.
  • Ore 11.45 Visita guidata alla Distilleria Berta a Mombaruzzo insieme all’ On. Riccardo Molinari, Capogruppo Lega Camera dei Deputati e a Fabio Carosso, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte e sindaci della zona.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU