Politica - 03 maggio 2019, 07:37

"Polemiche di basso livello". La Consigliera Francesca Ragusa risponde ad Angela Motta

La Motta aveva sollevato polemiche sull'allestimento della Fiera in piazza del Palio

Francesca Ragusa

Francesca Ragusa

Riceviamo e pubblichiamo la risposta della consigliera di maggioranza Francesca Ragusa (Lista Rasero sindaco) ad Angela Motta (PD)

 

Tutto prevedibile! Campagna elettorale in corso, polemiche, per altro di basso livello, del vice presidente del consiglio regionale.

Non posso credere che pensi che tutti siano così creduloni. Tutti sanno che i mercati che si spostano non hanno sempre la stessa partecipazione di banchi. Il mercato di mercoledì, giornata di festa, è stato anticipato a martedì quando molti ambulanti hanno il posto fisso in altre città dove il mercato si svolge il martedì.

In questi casi, quando ci sono queste concomitanze, intelligentemente si preferisce frequentare il mercato che coincide con la data giusta. 
Tutto questo a prescindere dal disagio che non si può né si deve negare, esiste. E i cittadini, consapevolmente, comprendono..... 
Come in tutte le cose "I conti si faranno poi alla fine" .

Noi siamo per rivitalizzare la città, non per chiudere o deprimerla sempre di più. Come il PD ha fatto negli anni scorsi.

Perché , visto che ha tempo, la consigliera non ci spiega invece quanto la Regione abbia trascurato la nostra città in questi anni ?

Perché, ad esempio, alle tante parole e promesse non sono seguiti i fatti come per la cessione degli immobili asl che ci avrebbero consentito di pensare al recupero di un intero quartiere della città ?

Lei ne era a conoscenza, sapeva, ma cosa ha fatto perché la cosa andasse o non andasse in porto?

Così abbiamo anche altri temi su cui riflettere.

 

Francesca Ragusa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU