Politica - 23 maggio 2019, 09:45

Elezioni Europee, l'appello al voto di Marko Rus: "Votate il Popolo della Famiglia"

"Siamo un movimento nuovo, abbiamo le idee estremamente chiare e continuiamo a promuovere i nostri ideali e le nostre azioni a livello europeo" ha spiegato il candidato

Elezioni Europee, l'appello al voto di Marko Rus: "Votate il Popolo della Famiglia"

Le elezioni europee si avvicinano. Tra pochi giorni, circa 400 milioni di cittadini europei si recheranno alle urne per eleggere i rappresentanti dei loro paesi presso il parlamento europeo di Strasburgo. A questa tornata elettorale, parteciperà anche il Popolo della Famiglia. 

E' Marko Rus, candidato del Popolo della Famiglia, a rivolgere un appello al voto. Un appello rivolto ai giovani: "Invitiamo tutti ad andare a votare, a votare il Popolo della Famiglia. Siamo un movimento nuovo, abbiamo le idee estremamente chiare e continuiamo a promuovere i nostri ideali e le nostre azioni a livello europeo".

Sull'importanza di questa tornata elettorale, Rus ha le idee chiarissime: "E' importante perché nonostante i tanti slogan, l'Europa è fondamentale per l'Italia e per i cittadini italiani. Senza l'Europa saremmo più deboli". "L'Europa a cui ci rivolgiamo per promuovere i nostri valori - ha poi concluso Rus -  non è l'UE dei banchieri e dei finanzieri, ma un Europa che promuove la socialità, la vita in comune e la condivisione". 

cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU