Politica - 24 maggio 2019, 16:21

Lo spot di Alberto Cirio: “Un'altra velocità per il Piemonte”

Lavoro, salute, famiglia, sicurezza e infrastrutture: le parole chiave del candidato di Centrodestra alla presidenza della Regione​

Mancano poche ore alla fine della campagna elettorale. Domenica 26 maggio i piemontesi sono chiamati a scegliere chi guiderà la Regione nei prossimi cinque anni.​

“Oggi il Piemonte è il fanalino di coda del Nord Italia - sottolinea ​ Alberto Cirio -. Il nostro territorio deve ripartire. Serve un progetto che guardi avanti e che lo faccia con un’altra velocità. La Regione è stata troppo lenta nel cogliere opportunità importanti come l’autonomia e i fondi europei, gli unici modi oggi per ottenere risorse da investire nello sviluppo. Quindi più velocità, ma anche meno burocrazia e meno leggi, per una Regione che non sia di ostacolo ma amica dei cittadini”.

CPE


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.