Eventi - 29 maggio 2019, 08:22

"Alfonso il ballerino" è il commissario Perfetto. Stasera al Lumière arriva "Rapina all'italiana"

Interamente realizzato ad Asti con Lukvision film, sarà proiettato alle 21.15. Esauriti i biglietti

"Alfonso il ballerino" è il commissario Perfetto. Stasera al Lumière arriva "Rapina all'italiana"

Ad Asti lo conoscono un po’ tutti e non è raro vederlo girare per la città con apparecchiature musicali varie. Diventato “Canotta” su Primaradio (la radio dei Salesiani del Piemonte chiusa ormai due anni fa) per le sue esibizioni, appunto in canotta. Si tratta di Alfonso Parla, o meglio "Alfonso il ballerino" che da questa sera debutta al cinema in un film interamente realizzato ad Asti.

“Rapina all’italiana” dalle 21.15 sarà proiettato al cinema Lumière e i biglietti in prevendita sono andati tutti esauriti anche se, comunica la Lukvisionfilm produzioni, il film si può vedere in rete QUI 

Fabio Mascia è il regista di questa curiosa produzione che vede Parla nei panni di un commissario assolutamente particolare: il commissario Perfetto (stile Thomas Milian al quale Alfonso si ispira).

Nel cast i famosissimi gemelli astigiani Gianni e Bruno Bugnano, Carmela Rapicano, Gerardo Rapicano, Enrico Gianoglio, Angela Salamone, Fabrizio Ferrigno, Nicole Giannicola, Ilaria Marini e Chiara Mascia, Francesca Olivieri.

Il film è dedicato alla mamma di Alfonso, Maria Rizza, scomparsa qualche anno fa alla quale il ballerino era molto attaccato.

Un piccolo assaggio del film

 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU