Scuola - 31 maggio 2019, 18:29

Questa mattina la cerimonia di premiazione della "Borsa di Studio Teresa Rosmino Bonvicino"

Gli alunni sono stati premiati dall'insegnante di inglese della classe Raffaela Garofalo con i diplomi al merito per le competenze linguistiche di inglese

La foto di gruppo

La foto di gruppo

Si è svolta questa mattina, venerdì, la cerimonia di premiazione della "Borsa di Studio Teresa Rosmino Bonvicino" alla presenza del figlio dott. Albertolomeo Bonvicino, del sindaco e del Parroco di Calliano. Presenti anche le prof.sse Elisa Bosso e Maria Rita Laio che per tredici anni hanno fatto parte della Commissione di valutazione dei temi, sempre gratuitamente, con grande spirito di servizio e passione.

L'insegnante Adriana Cisi ha poi ringraziato tutte le insegnanti per la bella e proficua collaborazione che ha sempre portato la scuola di Calliano ad importanti risultati, come questa giornata.

Gli alunni della classe quinta si sono poi esibiti in due canti: "L'inno del fair play" del progetto "Sport di Classe": non sempre nello sport come nella vita si vince, ma bisogna accettare le sconfitte come un occasione per crescere. L'altro canto con un altrettanto importante messaggio è stato un brano di esercitazione musicale degli "Aristogatti" in cui si trasmette il segreto del successo che è solo dovuto all'esercizio, all'impegno ed alla volontà di dare sempre il meglio che si può.

Gli alunni sono stati premiati dall'insegnante di inglese della classe Raffaela Garofalo con i diplomi al merito per le competenze linguistiche di inglese "Esami Trinity". Le commissarie prof.sse Bosso e Laio, dopo aver ben motivato la loro scelta, hanno dato al dott. Bonvicino i diplomi da consegnare ai vincitori. Quest'anno, infatti, gli alunni esaminati sono stati quindici e i vincitori a pari merito sono risultati Lupu Andrei e Rosso Cesare

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU