Asti - 06 giugno 2019, 14:57

Da lunedì 10 giugno le linee extraurbane Asp adotteranno gli orari estivi

Saranno attivate le cinque linee mercatali del mercoledì, ma soppresse le linee frazionali, scolastiche frazionali e i rinforzi studenti

Uno dei bus che compongono la flotta di autobus extraurbani di Asp

Uno dei bus che compongono la flotta di autobus extraurbani di Asp

A partire da lunedì 10 giugno e fino al 7 settembre, le linee extraurbane Nizza Monferrato-Mombercelli e Asti-Tigliole, attive dal lunedì al sabato osserveranno gli orari estivi.

Da lunedì 10 giugno saranno soppresse le linee frazionali, le linee scolastiche frazionali e le linee di rinforzo studenti.

Da mercoledì 12 giugno, invece, saranno attivate le linee mercatali Asti-San Grato-Serravalle-Mombarone, Asti-Valleandona-Casabianca, Asti-San Marzanotto-Stangona, Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re e Asti-Portacomaro Stazione-Poggio-Pontesuero che al mercoledì collegheranno le frazioni alla città.

Il collegamento con le frazioni di Valleandona, Casabianca, San Grato, Vallebaciglio, Serravalle e Mombarone è inoltre garantito nella mattinata del sabato con il servizio Taxibus, da prenotare il giorno precedente al numero telefonico 0141/434711.

Gli orari estivi delle linee extraurbane e gli orari delle linee mercatali sono pubblicati sul sito internet di Asp, all’indirizzo www.asp.asti.it, e sono disponibili in formato cartaceo al Movicentro di via Artom 10.

Per maggiori informazioni, tel. 0141/434711 o www.asp.asti.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU