Eventi - 11 giugno 2019, 15:49

Sabato 15 giugno torna la Corri Ama alla Cittadella del Rugby

La manifestazione organizzata dall’Associazione Missione Autismo si svolgerà a partire dalle 15.30

Una delle precedenti edizioni

Una delle precedenti edizioni

Torna, per il quinto anno consecutivo la Corri Ama, manifestazione sportiva non agonistica organizzata dall’Associazione Missione Autismo di Asti, in collaborazione con Progetto Junior e Asti Rugby Asd, che vede il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Asti e il sostegno della Fondazione CRAsti e del CSVAA.

L’evento, che prevede attività ludico-motorie aperte a tutti, si svolgerà sabato 15 giugno  presso la Cittadella del Rugby del Parco del Tanaro, in via Cirio, ad Asti e prevede una corsa e/o camminata su un percorso di 6 km per gli adulti e, a seguire, una camminata/corsa per bambini su un percorso loro dedicato di 1 km.

Il ritrovo è fissato alle 15.30, la partenza alle 17. Al termine della corsa è previsto un momento di ristoro per i partecipanti e premi ad estrazione, per singoli e gruppi.

La Corri Ama vuole essere un momento per stare insieme e fare sport, ma anche per far conoscere alla cittadinanza l’autismo e raccogliere fondi a sostegno di importanti progetti finalizzati da un lato ad intervenire precocemente sui bambini, dall’altro ad accompagnare i ragazzi verso percorsi lavorativi e occupazionali.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Il contributo di iscrizione è 7 euro.

Per informazioni: Mirella 3480807456 o Roberta 3478847429

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU