Incontrare gli astigiani per conoscere le loro esigenze e le problematiche delle diverse realtà cittadine è da sempre una priorità del sindaco di Asti Maurizio Rasero, che, in questi due anni di mandato, ha ricevuto a Palazzo Civico più di duemila cittadini.
Per continuare a stilare l’agenda delle cose da fare e dei problemi da affrontare, il Primo Cittadino ha intenzione di recarsi nei diversi quartieri della città prendendo un caffè con i suoi concittadini.
A tal proposito ha dichiarato: “Si tratta di un appuntamento pensato proprio per aprire un ulteriore canale di comunicazione diretta tra il sottoscritto e la cittadinanza, perché il confronto e la fattiva collaborazione sono strumenti decisivi per costruire insieme il futuro della nostra amata città. Questa iniziativa, inoltre, è finalizzata a facilitare l’incontro anche a quegli astigiani che non possono venire in Municipio ma che necessitano di informazioni e chiarimenti”.
Gli incontri che vogliono essere un momento di approfondimento, oltre i classici rituali della politica, si svolgeranno:
- Martedì 25 giugno alle 8 al Bar Leonardo (piazza Leonardo da Vinci 40);
- Giovedì 27 giugno alle 8 al Bar Trilly (Viale Pilone 131);
- Martedì 02 luglio alle 8 al Bar Champ (corso XXV Aprile 36);
- Giovedì 04 luglio alle 8 al Bar Caffetteria La Piazzetta (piazza I maggio 21);
- Martedì 09 luglio alle 8 al Bar Dolce Vita (corso Alessandria 183);
- Giovedì 11 luglio alle 8 al Bar Gloria (corso Savona 337);
- Martedì 16 luglio alle 8 al Bar Pam - Caffè Mania (corso Torino 28);
- Giovedì 18 luglio alle 8 al Bar Spring (via Petrarca 75).
Tutti gli esercenti che sono interessati a estendere l’iniziativa ai loro locali possono contattare direttamente la segreteria allo 0141/399296 per concordare la visita del sindaco che proseguirà tutta l’estate.