Cultura e tempo libero - 24 giugno 2019, 20:41

Partecipa al contest "Astigiano: sinfonia di bellezza" e vinci AstiMusica!

L'Astigiano è un posto bellissimo, e con la musica ancora di più. Fotografa la tua città, il tuo paese, monumenti, palazzi e chiese... e vinci biglietti per le serate a pagamento!

Partecipa al contest "Astigiano: sinfonia di bellezza" e vinci AstiMusica!

Che “Viviamo in un posto bellissimo” ce lo ricorda settimanalmente, nell’ambito dell’omonima rubrica, Davide Palazzetti.

Ma ora Lavocediasti.it si rivolge a voi lettori per chiedervi di mostrarci i più begli scorci della città e della provincia attraverso le foto realizzate da voi per il contest fotografico ‘Astigiano: Sinfonia di bellezza’.

Saranno gli utenti della nostra pagina Facebook, attraverso le ‘cuoricinature’ date alle singole foto partecipanti, a decidere quali sono le più belle e meritevoli di vittoria! Gli autori degli scatti più apprezzati, vinceranno biglietti per i concerti a pagamento di AstiMusica 2019

 

Per partecipare al contest è sufficiente attenersi alle seguenti indicazioni:

1 - La partecipazione è totalmente GRATUITA ed aperta a tutte le fasce di età. Unici requisiti richiesti sono l’avere un profilo personale su Facebook e aver dato il “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook

2 - Le foto partecipanti al contest devono venir inviate via mail all’indirizzo direttore@lavocediasti.it con oggetto “Contest Astigiano: Sinfonia di bellezza” e condivise sul proprio profilo personale Facebook, prestando attenzione affinché l'impostazione della privacy del contenuto sia impostata su "Pubblica" (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici su Facebook), inserendo nel testo del post gli hashtag #LaVocediAsti e #SinfoniadiBellezza

3 - Sono ammesse immagini sia a colori che in B&N con inquadrature sia verticali che orizzontali. Non sono ammesse immagini realizzate mediante fotomontaggi realizzati al computer, mentre è consentito che le foto vengano editate per migliorarne luci, profondità e filtri in genere.

4 – Inviando la foto o le foto, il partecipante al contest accetta tacitamente che i diritti di utilizzo delle medesime vengano acquisiti, per us in ambito editoriale, dal gruppo Morenews.

5 - Il contest durerà dalle ore 8 di martedì 25 giugno 2019 alle ore 14 di martedì 2 luglio 2019.

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU