Cultura e tempo libero - 25 giugno 2019, 13:29

Sabato mattina si rinnoverà l’appuntamento con il Mercatino dei Libri della Biblioteca Astense

Oltre a molti volumi in buono stato ad appena 1 euro, saranno disponibili anche gadget ideati da Giorgio Faletti e le magliette Passepartout con il logo realizzato da Sergio Ponchione

Il logo realizzato da Sergio Ponchione

Il logo realizzato da Sergio Ponchione

Sabato 29 giugno torna il consueto appuntamento con il Mercatino dei Libri, l’iniziativa di autofinanziamento della Biblioteca Astense Giorgio Faletti.

Grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione L’AltrAsti dalle 9 alle 12.30 in via Goltieri 3a sarà possibile acquistare volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, tutto a 1 euro.

Un’occasione per i lettori di fare rifornimento di buoni libri in buono stato. L'offerta è riservata ai privati, per situazioni diverse la direzione si riserva la facoltà di applicare prezzi determinati di volta in volta.

Inoltre saranno disponibili anche le borse con il marchio Alto Volume ideato da Giorgio Faletti e le magliette di Passepartout con il disegno realizzato dal fumettista astigiano Sergio Ponchione.

Infine, alle 10 e alle 11.30, si terrà il laboratorio di origami a cura di Masae Takanashi per bambini dai 7 anni in su. Costo di partecipazione 3 euro, per iscrizioni: 333/1818521 o makeyousmileasti@gmail.com Posti limitati.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU