Politica - 04 luglio 2019, 15:42

Alberto Cirio ad Asti: prima tappa del tour di confronto con le giunte piemontesi

Il presidente della Regione Piemonte incontrerà il sindaco Rasero e la sua Giunta comunale

Prima tappa di un tour per confrontarsi con le giunte di tutto il territorio piemontese.   Domani, venerdì, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, insieme a tutti gli assessori, sarà ad Asti per incontrare il sindaco Maurizio Rasero e la Giunta comunale.

Quello ad Asti è il primo di una serie di incontri che verranno programmati con le giunte di tutto il territorio piemontese.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.