/ Politica

Politica | 04 luglio 2019, 15:42

Alberto Cirio ad Asti: prima tappa del tour di confronto con le giunte piemontesi

Il presidente della Regione Piemonte incontrerà il sindaco Rasero e la sua Giunta comunale

Alberto Cirio ad Asti: prima tappa del tour di confronto con le giunte piemontesi

Prima tappa di un tour per confrontarsi con le giunte di tutto il territorio piemontese.   Domani, venerdì, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, insieme a tutti gli assessori, sarà ad Asti per incontrare il sindaco Maurizio Rasero e la Giunta comunale.

Quello ad Asti è il primo di una serie di incontri che verranno programmati con le giunte di tutto il territorio piemontese.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium