Da questo giovedì arriva in Sala Pastrone "Cocaine", il film che racconta la storia vera di White Boy Rick.
Dal regista rivelazione di '71, Yann Demange, il film vede protagonisti Matthew McConaughey, Richie Merrit e Jennifer Jason Leigh.
Il film verrà proiettato in Sala Pastrone con i seguenti orari: giovedì alle 17,30 (ingresso unico 5 euro), venerdì alle 17,30 (ingresso unico 5 euro), sabato alle 17,30, domenica alle 17,30, lunedì alle 17,30, martedì alle 17,30 (ingresso unico 5 euro) ingresso € 7,00 (€ 5,50 per i soci Vertigo).
La trama
Detroit, 1984: l'adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti "White Boy Rick". Ricattato dall'FBI, che avrebbe le prove per incriminare il padre, Rick accetta suo malgrado di fare l'informatore e contribuisce a smantellare una rete di spacciatori e poliziotti corrotti che arriva fino all'ufficio del sindaco. Quando però comincia a spacciare per conto proprio viene arrestato e condannato all'ergastolo, nonostante la giovane età e il lavoro svolto fino a quel momento per le autorità.