Eventi - 12 settembre 2019, 08:48

Lo SPI CGIL di Asti in Festa dall’alba al tramonto al Parco Lungo Borbore di Asti

Sabato 14 settembre dalle 10 alle 20 torna la festa del Sindacato Pensionati con l’inaugurazione di una targa intitolata a Emanuele Pastone

Lo SPI CGIL di Asti in Festa dall’alba al tramonto al Parco Lungo Borbore di Asti

Sarà il Parco Lungo Borbore, in via Atleti Azzurri Astigiani ad Asti, a fare da cornice, il 14 settembre prossimo, alla festa organizzata, dopo anni di interruzione, dallo SPI (Sindacato Pensionati) della CGIL di Asti. 

L’evento, intitolato “Dall’alba al tramonto con nonni e nipotini", si svolgerà dalle  10 alle 20 e avrà il suo culmine alle ore 16,45 con l’inaugurazione, da parte del sindaco di Asti Maurizio Rasero, della nuova targa intitolata a Emanuele Pastrone  (Falamoca) noto attore dialettale astigiano, ma anche e soprattutto storico delegato della FIOM CGIL. 

Non mancheranno momenti conviviali, ma anche una  tavola rotonda politico-sindacale, un Nutella party  e il teatro dei burattini per i bambini, oltre ad una merenda sinoira alla “ Pastrone”.

L’iniziativa, che vede il patrocinio del Comune di Asti, è organizzata in collaborazione con Federconsumatori, Auser, LiberEtà, Slow Food, Anpi, Inca e Caaf CGIL.

Files:
 vola21x29 7 1 01 (3.2 MB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU