Sanità - 23 settembre 2019, 20:00

Torna anche quest'anno la "Settimana del Benessere Sessuale"

Dal 28 settembre al 5 ottobre sarà possibile prenotare sedute di consulenza sessuologica individuale o di coppia

Torna anche quest'anno la "Settimana del Benessere Sessuale"

Anche quest'anno torna ad Asti e provincia la "Settimana del Benessere Sessuale", promossa dalla FISS - Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica.

Dal 28 settembre al 5 ottobre, pertanto, sarà possibile prenotare una seduta gratuita di consulenza sessuologica individuale o di coppia con la dott.ssa Paola Scalco, Psicologa specialista in Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica presso il Centro Medico Psicologico Kandel in via Cavour 56 ad Asti e nello studio professionale di via Pastrone 5 a Castell’Alfero.

Nell'ambito della stessa iniziativa, le studentesse e gli studenti delle classi V dell'Istituto "A. Monti" di Asti avranno la possibilità di usufruire di uno sportello sessuologico gratuito martedì 1 e mercoledì 2 ottobre (in sede) e giovedì 3 ottobre (in succursale), secondo le modalità loro comunicate dalla docente referente del progetto, prof. Maurizia Branda.

Inoltre, tra le novità proposte dall'UTEA - Università delle Tre Età di Asti per l'a.a. 2019/2020 è previsto il corso di Sessuologia. C'è tempo fino alle 12 di venerdì 4 ottobre per iscriversi, presso gli uffici di Viale alla Vittoria 119. Per prenotazioni: 331- 5246947 oppure paola.scalco@gmail.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU