Scuola - 02 ottobre 2019, 16:02

Per i 15 anni di Servizio civile ad Asti anche l'assessore regionale Chiara Caucino

“Con il Servizio Civile potete per la prima volta far parte in modo attivo della Comunità. È fondamentale che i giovani abbiano questo strumento per poter incidere concretamente nella collettività"

Per i 15 anni di Servizio civile ad Asti anche l'assessore regionale Chiara Caucino

L’Assessore alle Politiche Sociali Chiara Caucino ha partecipato ad Asti al convegno “Il Comune si racconta”, dedicato ai 15 anni di servizio civile. All’UniASTISS Polo Universitario Rita-Levi Montalcini e ha voluto contribuire con un suo pensiero:“Con il Servizio Civile potete per la prima volta far parte in modo attivo della Comunità. È fondamentale che i giovani abbiano questo strumento per poter incidere concretamente nella collettività. Grazie al Servizio Civile potete avvicinarvi al valore della Patria – non in senso militare – e quindi come rappresentante della Ragione sarò molto attenta a queste tematiche.”

Un’occasione anche per trovare la propria strada, un lavoro, ed ovviamente non potevano mancare i saluti: “Del Governatore Cirio e di tutta la Giunta, la Regione vi è vicina, potremo portare avanti assieme dei bellissimi progetti.”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU